E’ tempo ormai di ferie un pò per tutti miei cari, anche se le mie in realtà debbono ancora arrivare. E così ho pensato di ripostare un mio vecchio articolo. Trattandosi di vacanze trascorse e tornate in mente dedico il post con piacere a chi vorrà visitare questi luoghi. Vi abbraccio come sempre .Isabella

Isabella Scotti

Chi  si   reca  per   la   prima   volta   in   Provenza, non  può  far altro  che  innamorarsene. Così  è   capitato   a   me  e   se   avete   visto   il   film  ”Un’ ottima annata”  con   Russel Crowe  e   Marion Cotillard,  capirete   di   cosa   parlo.   In   quel   film   c’è   tutto   ciò   che   è   Provenza:   colore,   profumo ,  vigna,   frutteto   e  una   vita   fatta   di   piccole  cose,   dove  l’uomo   può   ritrovare   se   stesso.   Nei   villaggi   che   ho   visitato   da   nord   a   sud,   da   est   ad   ovest,   ho   respirato   un’aria   diversa   lontano   dal   traffico…

View original post 1.230 altre parole

