MIRABILE   SORPRESA  !!!

AMICI   CARISSIMI

TEMPO   FA   HO   RICEVUTO   UNA   MAIL  CHE   VOGLIO    CONDIVIDERE   CON   VOI.

ECCOLA:

 

HO   PARTECIPATO   AD   UN   CONCORSO   POETICO   CON   CINQUE   POESIE   E   DIECI   HAIKU.

QUESTA   E’   LA   RISPOSTA  :

2° edizione Premio Nazionale d’Arte per Poesia, Vernacolo, Haiku e Pittura
“La couleur d’un poème“ 
Inserimento nell’antologia “Inchiostri d’Amore”

Le migliori opere poetiche sono state selezionate dalla Commissione di Giuria e saranno pubblicate unitamente alle 10 immagini pittoriche finaliste a colori nel volume artistico “La couleur d’un poème”, mentre i 10 finalisti di ogni singola sezione verranno decretati e resi noti entro 30 giorni circa.
Una o più delle tue opere è stata ritenuta meritevole e verrà inserita nell’Antologia .
Le antologie verranno consegnate durante la cerimonia di premiazione che si svolgerà il 23 settembre  2017 alle ore 16,00 presso la Galleria d’Arte SPAZIO TADINI di Milano, oppure, spedita tramite piego di libri nei 30 giorni successivi la manifestazione.

Il 50% del ricavato delle vendite dell’antologia verrà destinato alla “Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus” a favore dell’Ospedale Pediatrico N.P.H. Saint Damien in Haiti, il più grande pediatrico dei Caraibi e centro di riferimento per tutta l’isola, voluto da Padre Rick come esempio di struttura sanitaria da primo mondo, reso possibile in un paese del quarto mondo come Haiti. Realizzato su progetto tecnico italiano e grazie al determinante contributo della Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus, nel 2006, ha preso il posto del vecchio Ospedale Saint Damien a Petionville, che era operativo dal 1988. Obiettivi: Assistere gratuitamente i bambini che non possono trovare salvezza per alcune patologie in nessun altro luogo con una struttura all’avanguardia in termini di attrezzature, staff e servizi.
Ci auguriamo quindi una forte adesione.
In attesa Ti inviamo i nostri più cordiali saluti  ”

LA COULEUR D’UN POEME
Presidente del Premio
Maria Grazia Vai

INUTILE   DIRE   CHE   SONO   FELICISSIMA.

 

BUONA   DOMENICA   A   TUTTI

LA   VOSTRA   ISABELLA

Annunci