Dal blog la nostra commedia jalesh 2 un’altra poesia. Buona giornata a tutti voi. La vostra Isabella

«È soltanto nelle misteriose equazioni dell’amore che si può trovare ogni ragione logica. Io sono qui grazie a te. Tu sei la ragione per cui io esisto. Tu sei tutte le mie ragioni.”

John Forbes Nash jr    dal   film   ‘A   Beautiful   Mind  ”

Già.
e   come  
potrebbe   essere  
altrimenti ,
se   i   suoi   dardi
lanciati,
dritti   al   cuore 
arrivano?
Così   io,
colpita,
ogni   istante
ti   bramo,
e   trepida
aspetto
che   le   tue   mani,
lievi,
mi   accarezzino
la   pelle.
Brividi
mi   corrono
lungo   la   schiena.
Non   ti   posso
resistere,
e   non   voglio.
E   quando
le   nostre   labbra
si   uniscono
calde
del   fuoco
che   divampa,
ogni   volontà
di   reazione
mi   abbandona.
Ragione
non   so   cosa   sia.
E   t’  amo,
e   tra   le   tue   braccia
mi   rifugio,
per   ritrovarmi.
Me   stessa,
essere.

Isabella  Scotti   giugno   2017

Testo  :  copyright    legge    22    aprile    1941    n°   633

incipit   ” all’amor   non   si   resiste ”  …

View original post 6 altre parole

