Carissimi   ce   l’abbiamo   fatta.   Il   computer   è   tornato   a   casa,   sano   come   un   pesce.   Se   penso   che   era   in   garanzia,   nuovo,   appena   comprato… Ma   tutto   è   bene   quel   che   finisce   bene.

La   mia   assenza ,  vista  una   quotidianità   piuttosto   complicata, spero   possa   tornare   ad   essere   presenza ,   se   non   costante,   almeno   con   cadenza   regolare.   Ringrazio   comunque   tutti   coloro   che   nonostante   il   mio   mutismo   di   questi   lunghi   giorni,   sono   lo   stesso   passati   di   qui.   Così   come   ringrazio   di   cuore   gli   amici   ai   quali   non   ho   potuto   rispondere. I  vostri   commenti   meritano   una   risposta   che   quanto   prima   cercherò   di   dare.  Se   non   riuscirò   con   tutti,   ricordate   che   vi   ho   nel   cuore.  Per   ora   vi   abbraccio   tutti   con   tanto   affetto.

PS   La   sera   mi   risulta   difficile   poter   stare,   per   vari   motivi ,   davanti   al   pc.   Se   riuscirò   ad   essere   qui,   sarà   per   me   un   piacere.

Con   affetto   la   vostra   Isabella

