Dedicata a tutti coloro che pensano che la vita ormai non regalerà loro una nuova chance. Da ” la nostra commedia 2 ”

Risultato immagine per foto nuovo inizio

allposters.it

Se   guardo
indietro,
e   ripercorro
le   tappe
del   mio   vivere,
posso   affermare
con   certezza   assoluta   che
”  io   non   ho   mai   vissuto   pienamente.”
Ho   fatto
della   mia   vita
un   limbo,
dove   sospesa,
quasi   senza   gravità,
senza   determinazione,
ho   vagato   inutilmente,
lasciando
che   tutto   scivolasse
su   di   me,
senza   alcuna   partecipazione.
Ahh,  
quanti   rimpianti,
quanti   errori.
Poi …  
una   luce,
un   abbaglio,
un   nuovo  ” incominciare ”   :
tu.

Isabella  Scotti

incipit…  ”  io  non  ho  mai  vissuto  pienamente  ”  dalla  poesia   della  Dickinson   ”   Ho  sempre  amato  ”

View original post

