Due   righe   in   proposito   mi   va   di   scriverle,   tanto   di   più   non   serve.   La   mia   opinione   in   merito   sui   grillini   la   sapete,   l’ho   già   scritto   sul   post   dedicato   al   referendum.

Ora   con   quello   successo   in   Campidoglio   voglio   aggiungere   solo   questo.   La   Raggi   non   l’ho   mai   digerita   per   la   presunzione   con   cui   ha   affrontato   il   discorso   sulle   Olimpiadi.   Ora,   tra   la   Muraro   e   Marra,   mi   pare   si   sia   toccato   il   fondo.    Eppure   la   ” sindaca   o   sindachessa”   che   dir   si   voglia,   ( ridicolo    aver   scelto   il   femminile   per   indicare   il   ruolo   da   lei   ricoperto   solo   perché   donna ),   non   sceglie   la   via   delle   dimissioni ,  come   chiunque   con   un   minimo   di   decenza   avrebbe   fatto   al   suo   posto,   ma   bensì   chiede   scusa   ai   romani.   Bè,   come   romana,   non   accetto   scuse   di   nessun   tipo,   volendo   solo   da   lei   un   lasciare   quella   poltrona   che   sta   difendendo   a   spada   tratta.

La   sua   arroganza,    la   sua   incapacità   nel   gestire   i   problemi,   grandi,   di   Roma,   la   sua   affermazione   che   i   cittadini    romani   sono   il   suo  ” braccio   destro”   (   cosa   che   personalmente   non   mi   sento   assolutamente   di   condividere ),   non   mi   piacciono   affatto.    Detesto   i   suoi   video   –   collegamenti  ,   non   la   ritengo   all’altezza   del   ruolo   che   rappresenta  .   Grillo   e   company   sono   dei   personaggi.  anzi dei ragazzini  presuntuosi,   volgari   nei   modi   (   vedi   le   parole   garbate   di   Grillo   nei   confronti   di   politici   e   giornalisti  ).   Non   parlano   un   linguaggio   educato,    hanno   un   modo   di   fare   che   mi   sa   tanto   di   dittatura,   sono   strafottenti.

La   Raggi   deve   solo   dimettersi,   null’altro   da   aggiungere.

