Risultato immagine per foto di colori e libri

sienafree.it

Per   un   nome   doppio   come   il   suo   ho   pensato   di   dedicargli ,  invece   di   uno ,   e   voi   mi   perdonerete   per   questo,   due   acrostici.   E   da   domani ,  ho   pensato    comunque   di    pubblicarne   insieme   più   di   uno,   per   non   essere    troppo   lunghi    con   questa   cosetta.   Cominciamo…

G   iallo                               P   astello

I   ndaco                             A   rancione

A   zzurro                            O   ro

  ero                                  L   illa

                                              O   cra

La   sua   personalità   spesso   carica   d’ironia   mi   ha   fatto   pensare   ai   colori ,  ma   poi   ho   voluto   raccontarlo   anche   così…

  rande

  mmaginazione

A   rguto,   è   capace   d’inventare   sempre

  uove   storie   che   interessano   il   lettore

 

P   acato,   garbato

A   mico   al   quale

O   gni   giorno

L   ascio   un   saluto

  un   bacino

Isabella   Scotti

Buona   domenica   a   tutti   cari   amici !!!

http://newwhitebear.wordpress.com//

