Cari amici, torno a voi con un mio scritto sempre dal multiblog ”la nostra commedia jalesh 2”. Probabilmente non mi sentirete per un po’ perché, sempre che tutto vada bene, dovrei partire per la Francia. In effetti vi chiedo scusa per non essere troppo presente , ma gli impegni che ho mi limitano nello stare davanti al pc. Siete sempre nel mio cuore lo stesso e al mio ritorno , ritemprata, vi dedicherò più tempo. Lo prometto. Un abbraccio a tutti. Isabella   Ps   L’idea   di   scrivere   questa   poesia   mi   è   venuta   dal   commento   di   un   amico   :   http://baccoartolini.wordpress.com//

Risultato immagine per foto tramonto rosso fuoco

cortinastelle.it

Quando   vedono
un    tramonto
tingersi
di   rosso   fuoco,
le   nuvole
scrivono   poesie.
Ardono   di   passione
e   a   teneri   amanti
dedicano   i   loro   versi.
Nessuno
riuscirà   mai
a   leggere
ciò   che   scrivono,
rapite  
dalla   bellezza   del   momento,
ma   l’aria,
pregna
del   loro   sentire,
si   farà
anch’essa   di   fuoco,
regalando
momenti   incandescenti
che   dureranno
il   tempo
di   una   notte
diventata   incantesimo.

Isabella  Scotti

View original post

