Quanta gente ha sofferto e ancora dovrà soffrire per questo tragico evento. A tutti sono vicina con la preghiera. Isabella


immeteo.net

Nasce   il   giorno.
Tra   le   pietre
sopra la   mia   testa
filtra   un   po’   di   luce.
Ma 
dentro   di   me
è   il   buio.
Ho   paura.
Cosa   è   successo?
Ero   in   casa,   dormivo
ed   ora…
Respiro   a   fatica,
ho    in   bocca
polvere   e   detriti
che   cerco
con   la   poca   forza
che   ho,
di   eliminare.
Sento   intorno
delle   voci,
e   mi   chiedo  :
giungeranno   in   tempo,
vivrò   ancora
per   vedere
di   nuovo
nascere   il   giorno?
Vita,
non   mi   abbandonare.
Signore,
salvatemi.

Isabella  Scotti

Mentre  scrivevo  il  pc  ha  dondolato  per  una  nuova  ,  qui  da  me  leggera ,  scossa.  La  terra  ancora  trema.

View original post

