Carissimi, a breve andrò in vacanza per un po’. Lascerò con rammarico la piccola Arianna che al nostro ritorno sarà cresciuta ( speriamo ci corra incontro a braccia aperte , come già fa ora, con il sorriso sulle labbra ). Lascerò quindi anche voi, sarò assente dal blog e a tale proposito voglio lasciarvi con una poesia , che guarda caso ho intitolato ” Assenza”. Eccola dal blog ”la nostra commedia jalesh 2 ”. Auguro buone vacanze a chi partirà come me, ma anche a chi starà in relax a casa propria. Un abbraccio circolare che comprende tutti. La vostra Isabella

assenza_b.jpg (480×480)

aforisticamente.com

L’   assenza   di   te
mi   confonde.
Mi   ruota   attorno
una   vita
che   più
non   riconosco.
Ebbra
di   te,
ero,
sempre.
Ed   ora,
questa   tua   assenza,
mi  logora   
a   tal   punto,
che   anche
un   leggero
soffio   di   vento 
potrebbe
farmi   cadere,
come   foglia
che   tremula
si   stacchi
dal   ramo.
Mi   guardo   attorno
senza   vedere,
senza   capire,
ed   ignoro
chi   sono,
da   dove   vengo,
e   dove   andrò
domani,
”assente”
nel   mondo.

Isabella  Scotti

View original post

