Carissimi , dal blog la nostra commedia jalesh 2, ecco a voi una mia poesia. Scusate ma non ho molto tempo disponibile in questo periodo. Per cui ci sentiremo sporadicamente con qualcosa che vi regalerò appunto dal blog suddetto. Appena possibile mi rifarò viva con articoli interessanti. Accontentatevi per ora di qualche mia composizione. Grazie . Vi voglio bene. La vostra Isabella

Vorrei
oltrepassare
il  limite.
Andare  oltre.
Farla  finita.
Sono  stanca.
Ma
cos’è
che mi  trattiene?
È forse
questa  notte
di  luna  piena,
notte  d’incanto
dove
l’acqua  tremula
dai  mille  riflessi
gioca
con  la  mia  immagine?
Non  è
forse  la  vita
che  tira
la  mia  veste,
che  di  me
ancora  vuole
vicinanza?
Oh  luna,
parlami
di  bellezza,
di  purezza,
d’Amore,
illumina  ancora
la  mia  sera,
ch’io  possa
allontanar
da  me
la  solitudine
più  nera.

Isabella Scotti

Grazie a Kalosf

View original post

