Scusate cari amici se vi propongo solo ora l’altra mia composizione su Verona, ma sono a letto con una brutta laringo tracheite che mi ha regalato una tosse orribile mai avuta e trentotto di febbre. Ho comunque pensato che sarebbe stato non corretto nei vostri confronti , dopo la promessa fatta con il post precedente, farvi aspettare troppo E’ stata la mia prima esperienza di acrostico mesostico. Un abbraccio e a risentirci appena possibile. Isabella

Vista panoramica di Verona, Italia (sono visibili di Santa Anastasia Chiesa e la Torre dei Lamberti) Archivio Fotografico - 13558173

foto    it.123rf.com

Posso  ancora  dedicarti  V  ersi  città
amabile?  Non  credo,  v  E  do  che  tanti  autori
hanno  voluto  di  te  pa  R  lare.  E
hanno  saputo  di  te  tutt  O  dire.
Ora,  ho  così  capito,  che  N on  troverei
altre  parole   per  decant  A  re  le  tue  bellezze.

Isabella  Scotti

View original post

