Carissimi amici che ne dite , se come inizio anno, vi offrissi questo mio ”Petalo del passato” dal blog ”la nostra.commedia jalesh 2” ? E’ il mio regalo per tutti voi. L’emozione per essere stata scelta e aver avuto anche una recensione a riguardo oltre che uno slide fotografico, è stata tanta. Mi auguro di emozionare chiunque qui, volesse leggermi. La vostra Isabella.

Per il Petalo del Passato del mese di dicembre 2015 è stato scelto il brano seguente:

Improvvisa consapevolezza

di
Tachimio

Al  tramonto
del  nostro  amore
mi  sono  soffermata
a  pensare.
Seduta,
sola,
su  quella  panchina
davanti  al  lago,
che  tante  volte
ci  vide
insieme.
Mi  guardavo
le  mani.
Un  tempo
ti  accarezzavano,
ed  io
da  quel  tocco
ne  traevo  gioia.
Le  guardavo
e  le  ho
guardate  a  lungo
sai,
per  arrivare
di  colpo,
ad  una  consapevolezza.
Quella
che  avrei  dovuto
percorrere
a  ritroso,
quel  viale,
ricordi,
che  un  giorno
ci  fece
incontrare.
Ritrovarne
l’inizio  e
da  lì
partire
nuovamente,
inesorabilmente
alla  ricerca
di  te.

Isabella Scotti

 Recensione e video  a cura di Rosemary3

Il brano selezionato per il Petalo del Passato del mese di dicembre è “Improvvisa consapevolezza” di Tachimio.
Ed è con immenso piacere che mi appresto a recensire questo avvolgente brano.
Noi tutti de LaNostraCommedia conosciamo Isabella…

View original post 168 altre parole

