E’ così  miei  cari.  Scusatemi  ma  non  ho  parole  che  mi  sembrino  importanti.  Al  contrario,  ora , trovo  tutto  inutile,  anche  lo  scrivere.

Attraversiamo  tutti  momenti  difficili,  ma  questo  mi pare  li  superi  abbondantemente.   Valeria  era  una  ragazza  intelligente,  studiosa  e  bella.   Mia  figlia  l’aveva  conosciuta  per  caso,  amica  di   una  sua  cara  amica  francese.  Era  andata  a  prendere  lei  e  il suo  fidanzato  alla  stazione e  insieme  erano  andati  al  matrimonio  di  Hèlene.  Ora  la  notizia  della  sua  scomparsa  ha  gettato  tutti  nello  sconforto.  Non  dico  altro,  mi  scuso  con  voi  per  non  rispondere  ai  vostri  graditi  commenti,  ma  come  ho  detto  le  parole  mi  sembrano   svuotate  di  significato.  Ho  bisogno  di  silenzio  e  di  pregare.  Vi  abbraccio  tutti  con  affetto.  a  risentirci  quando  me  la  sentirò.  Isabella

