Carissimi ho problemi col pc. Mio genero ha detto che sta spirando. Per questo ora che sono da mia figlia sto usando il suo. Ho dato un’occhiata veloce a tutti i vostri commenti, vi ringrazio cumulativamente perchè purtroppo non posso stare qui ma devo tornare a casa. Appena posso ogni tanto mi farò viva. Per ora vi rebloggo una cosetta che è stata premiata come miglior brano della settimana dal 19 al 23 ottobre nel blog ” la nostra commedia jalesh 2 ”. Spero di non tediarvi con queste cose ma per ora abbiate pazienza. Grazie a tutti. Un bacione. Isabella

Ecco  per  voi  dalla  Francia  il  mio  regalo.

”Les  parfums  ont  plus  d’une  ressemblance  avec  l’amour  et  il  y  a   même  des  gens  qui  pensent  que  l’amour  n’est  qu’une  sorte  de  parfum.

Alfred  de  Musset

Incroyable   mystère
c’est   l’amour.
Ma  mèlancolie,
quand  je  pense
à  toi,
s’envole,
et  le  temps
passe  vite.
Tu  es
le  parfum
que  je  prefère.
J’adore
porter
tous  les  jours
ton  essence !

Isabella Scotti

Il   pensiero  di   de  Musset  era  su  di  una  stampa  che  faceva  la  pubblicità  al  profumo  ”Magie”  della  Lancôme ,  trovato  in  una  brocante , mercatino  tipico  francese  di  cose  un  pò  retrò(  anche  qui,  come  per  la  prima   ”e”  di  meme , sulla  ”o”  di  Lancôme ci  va  un  accento, il  triangolino  capovolto  che  dal  computer non so mettere, sorry ).  Da  questo  pensiero  di  de  Musset   è  nata  …

View original post 89 altre parole

