Carissimi  amici  voglio  salutarvi  con  tanto  affetto  tutti,  perchè  finalmente,  dopo  tanti  sospiri  per  arrivare  a  questo  momento,  ora  parto.  Mi  vado  a  rilassare  per  circa  tre  settimane  (  sperando  che  lo  siano  tutte  intere )  nella  mia  amata  Francia.  Vi  prego  di  aspettarmi.  Io  vi  penserò  ugualmente.  Chiedo  perdono  per  non  essere  riuscita  a  passare  da  tutti , e  lasciare  un  commento,  ma  ve  ne  spiegherò  il  motivo  al  mio  ritorno.

Per  ora  mando  il  mio  saluto  affettuoso  a  Giusy, ( vedi  che  ho  mantenuto  fede  all’impegno  mia  cara? ) , a  tutti  gli  ometti  miei  amici,  simpatici,  gentili, educati, belle  persone  insomma, e  a  tutte  le  mie  amiche  che  sono  tanto  care  come  sorelle.  A  chiunque  voglia  passare  di  qui  lascio  un  sorriso.

Ci  sentiremo  se  Dio  vuole,  al  mio  ritorno.

Per  ora  abbraccio  tutti.  A  presto

la  vostra  cara  amica  Isabella

