Io  voglio  essere  come  sono :  ITALIANA.

Non  mi  piace  che  mi  si  venga  a  dire  cosa  debbo  fare  o  non  fare  .  Non  mi  piace  cioè  che  si  ordini  da  Strasburgo  come , io ,  Stato  Sovrano  debba  adeguarmi  e  mettermi  in  regola  con  le  unioni  gay,  e  non  mi  piace  che  la  Boschi  s’inchini  a  questa  imposizione  dicendo  che  a  settembre  ci  sarà  la  legge.  Uno  Stato  è  sovrano  perchè  libero  di  attuare  sul  proprio  territorio  le  leggi  che  vuole.  Io  non  voglio  che  altri  decidano  e  mettano  bocca  su  ciò  che  è  un  diritto  sacrosanto :  scegliere  in  autonomia  ciò  che  più  si  considera  giusto  per  il  proprio  paese.  Le  leggi  le  decidano  in  parlamento,  qui  da  noi,  chi  di  dovere.  Nessun’altro  si  arroghi  il  diritto  di  decidere  al  posto  nostro.  Non  è  questa  l’Europa  che  si  possa  sopportare.

