senza-titolo-111

 

Ringrazio

davvero  di  cuore  la  cara  amica  Marisa , ( htpp://marisacossu.wordpress.com ),  per   avermi   voluto   regalare    questo  premio,  il BEST  ARTICLE  AWARDS  scegliendo   il  mio   post :  ”Dedicata  a  te ”.  Con   commozione  e  con  stupore  è  arrivato  all’ improvviso quando  oramai  non  pensavo  più , dopo  averne  ricevuti  tanti  di  premi,  ( e nuovamente ringrazio chi ha voluto premiarmi ),  di  riceverne  ancora.  Questo  in particolare  premia  un  post.   Un  post  che  ho  dedicato  a  mia  figlia  in  primis,  diventata  madre,  e  a  mia  nipote  Arianna  subito  dopo  e  che  per  me  quindi  ha  un  significato  particolare.  Sono  felice  che  sia  piaciuto  così  tanto  a  Marisa   da  volerlo  premiare  come  migliore.  Diventare  madre,  mia  figlia,  ed  io  di  conseguenza  nonna,  è  una  gioia  immensa  che  ho  voluto  condividere  con  voi  tutti.  Quando  arrivo  a  toccare  il  vostro  cuore  mentre  mi  leggete,  è  per  me  un  semplicemente  aumentare  i  battiti  del  mio,  e  di  questo  non  finirò  mai  di  ringraziarvi.  Vi  sento  vicini.

Grazie ancora Marisa.

La vostra Isabella

