premioluce

Grazie  Franca.  Smack

 

premioluce

Grazie  Primula.  Smack

 

premioluce

Grazie  Lisa.  Smack

talentoGrazie  Omar. Smack

 

Un   carissimo  e  dolce  amico  di  nome  Omar  htpp://ramodiparolee.wordpress.com//  per  avermi  nominata  per  il  premio  ”Talento Curioso Award”. Grazie  di  cuore.

Le  regole  sono  queste :

1)  Far  vedere  il  logo

2) Rispondere  a  cinque  domande

3)Nominare  cinque  blog  e  avvertire  chi  di  dovere

Queste  le  domande

1)  Per  te  è  più  importante  il  talento  o  l’esercizio?

Avere  talento  è   una  fortuna , e  chi  ce  l’ha  può  ritenersi  maggiormente   fortunato  se  poi  quel  talento  sa  come  usarlo.  L’esercizio  serve  ad  affinarlo  e  tenerlo  sempre  vivo.

2)Quale  tipo  d’arte  ti  rappresenta  al  meglio?

La  scrittura  penso sia  più  nelle  mie  corde.  C’è  stato  un  periodo  in  cui  non  dormendo  molto  la  notte,  mi  sono  cimentata  nel  disegno.  Il  suocero  di  mia  figlia  è  pittore,  per  cui  mi  diede  dei  quadernoni  con  suggerimenti  per  come  ad  esempio  disegnare  dei  volti.  Provando  a  lungo,  non  so  come,  riuscii  da  alcune  foto  di  mio  padre  e  mio  suocero,  a  far  loro  dei  ritratti  molto  somiglianti.  Gli  unici  tentativi  riusciti.

3)   Da  1  a  10  quanto  sei  soddisfatto  del  tuo  blog?

Per  aver  iniziato  senza  conoscere  nulla  di  questo  mondo  di  ”blogger”  direi,  al  punto  in  cui  sono  arrivata,  niente  male.

4)  Immagina  di  mollare  tutto  e  tutti,  quale  la  prima  cosa  che  faresti?

Me  ne  andrei  in  montagna  sulle  Dolomiti,  con  un  pò  di  libri  in  valigia ,  scegliendo  una  bella  baita  dove  ritirarmi  dopo  aver  passeggiato  lungo  sentieri  e  aver  respirato  a  pieni  polmoni  . Quella  sì , sarebbe  una  vita  da  sogno.

5) Hai  la  possibilità  di  realizzare  un  desiderio  oltre  ogni  limite  dell’immaginazione  ,cosa  chiederesti?

Che  si  potesse  vivere  su  questa  terra  senza  sofferenza,  godendo  di  ciò  che  ci  circonda  nel  pieno  rispetto  l’uno  dell’altro.

 

Scusatemi   ma  voi  sapete   che  le  nomine  non  sono  il  mio  forte.  Non  mi  piace  pensare  che  qualcuno  si  possa  sentire  discriminato  per  colpa  mia. Quindi  non  nomino  nessuno.

 

Ora   altri  ringraziamenti.  Mi  sono  trovata  con  immenso  piacere  nominata  per  ben  tre  volte  da   care  amiche  che  abbraccio  regalando  ad  ognuna  anche  un  bacio  e  che  sono  Primula,  il  cui  nome  è  già  un  poema

http://Ma Bohemè.wordpress.com//

la   dolce   Franca   innamorata  persa  della  ”sua”  Roma

http://lemieemozioniinimmagini.wordpress.com//

e  la  dolce  ”ungherese”  Lisa

http://poesialandia.wordpress.com//

per  il  premio  che  mi  inorgoglisce  molto  ”Premio  La  Luz  Interior”  Le regole, sempre le stesse,  inserire  il  logo,  nominare  altri  dieci  blogger   e  darne  loro  comunicazione.  In  questo  caso  persone che si giudicano generose, spontanee.  Ringrazio  le  mie  amiche  per  aver  pensato  a  me  in  questi  termini,  e  per  i  motivi  prima  esposti  non  nomino  nessuno.  Ma  la   luce  del  premio  è  una  luce  che  comunque  illumina  tutti  voi  amici,    che  con  i  vostri  commenti  mi  siete  sempre  vicini  e  tali  vi  sento.  Per  cui  vi  abbraccio  con  tanto  affetto  sperando  che  la  mia  permanenza  qui  duri  ancora  a  lungo.  La  vostra  amica  Isabella

 

PS  Ho  dimenticato  e  di  ciò  mi  scuso,  di  aggiungere  un  altro  ringraziamento  che  va  all’amica  Viola,

http://violetaopinionistapercaso.wordpress.com//

per  avermi  pensata   per  il  test:  ”da  Trieste  in  giù”  .

Ho  deciso  comunque  di  non  partecipare  e  rispondere  ad  altre  domande.  In  compenso  ho  deciso  di  ricambiare  il  suo  pensiero  regalandole  questo  link.  Un  abbraccio.Isabella

 

 

 

 

