premio dardos                                    imagesG55QQ1X0

 

Allora   carissimi   amici   una   pioggia   imprevedibile   di  premi   mi  ha  bagnata.   Anzi  a  dire  il  vero  quattro  frecce  (  DARDOS )  mi  hanno  colpito  al  cuore   mentre  il  LIEBSTER  AWARD ( il  settimo) si  è  adagiato  su  di  me  come  un’aureola.  Che  dire  nuovamente?  Che  indubbiamente  sono  commossa  di  tanta  stima  e  affetto  dimostrato.  Il  DARDOS ,  premio  spagnolo  istituito da uno  scrittore,  Antonio Zambade nel 2008 ” riconosce  i  valori  culturali ,  etici,  e  personali  trasmessi  attraverso  la  scrittura”. Ora per convalidare il premio ci sono tre regole da rispettare:

1)  Mostrare il logo. (  fatto)

2)  Ringraziare chi mi ha nominato ( lo  farò  subito  dopo)

3)  Nominare  15  blogger  e  comunicare  loro  della  nomina (  ciò purtroppo  mi  mette  in difficoltà,  perchè  con  il  LIEBSTER AWARD  ne  dovrei   nominare  altri  15  ancora,  il che  mi  sembra  improponibile)

Per  questo  motivo  comincio  subito  col  ringraziare  chi  ha  voluto  prendermi  di  mira  lanciando  i  due  DARDOS  e  colpendo  il  mio  cuore,  e  cioè  la  mia  cara  amica  Franca ,

questo  il  suo   http//lemieemozioniinimmaginieparole.wordpress.com//

la  mia  cara  amica  Antonia

questo  il  suo  http//dasemprevibradentroamore.wordpress.com//

così  come  ringrazio  per  il  lancio  degli  altri  due  DARDOS   e  per  Il  LIEBSTER  AWARD

il  mio  caro  amico  Andrea

questo  il  suo  http//pensierisottolaneve.wordpress.com//

Per   le   nomine,  come  già  ho  scritto  in  altri post  di  ringraziamento,  sapete bene  che mi  mette  in  difficoltà  nominare  blog  perchè  vi  porto  nel  cuore  tutti  per  unicità,  simpatia,  ironia,  capacità,  intelligenza.  Sappiate  che mi piace  leggervi  e  scoprire  tanti  pensieri  che  a  volte  trovo  molto  interessanti.  E’  per  questo  che  siete  tutti  importanti,  ciascuno  con  la  propria  sensibilità  e  profondità  d’animo.  Del  resto  l’umanità  è  varia  e  questo  è  il  bello,  dipingerne  un  affresco  con  i  vostri  interventi ,   ed  è  ciò  che  apprezzo  leggendo  i  vostri  post.  Un  caldo  abbraccio  la  vostra  amica  Isabella.

Se saltando l’ultima regola  non  fosse  valido  il  premio  abbiatemi  lo  stesso  in  simpatia  e  vogliatemi  bene  come  io  ne  voglio a  voi.

 

