Mi chiedevo, guardando la foto dove sorridente la Bonino, nostro ministro degli esteri si accompagna, felice di averla fatta rientrare in Italia, ad Alma Shabalayeva , ” famosa” moglie del famoso dissidente kazako, peraltro detenuto in Francia per frode :
a noi, con tutto il rispetto per la signora Alma, che cosa ce ne importa?
A noi interessa molto di più che rientrino in Italia i nostri Marò.
Mi piacerebbe sapere la Bonino, per loro, cosa sta facendo?
lemieemozioniinimmaginieparole.
piacerebbe anche a me….
buona serata Isabella
un sorriso
Franca
tachimio
Un abbraccio cara Franca.Serena notte. Isabella
lemieemozioniinimmaginieparole.
notte 🙂
cordialdo
Sono anch’io d’accordo per il rientro a casa dei due marò trattenuti altrove anche per responsabilità di un governo inaffidabile!
Ciò non mi impedisce di solidarizzare con Alma Shalabayeva e la sua piccola figlia che, stante un ministro degli interni ed un ministro degli esteri entrambi inaffidabili e bugiardi,erano stati illegalmente deportati e portati in una dittatura, mentre i due ministri ignorati o ignoranti continuano ancora a far parte del governo irrespoonsabile che aveva emanato il decreto di espulsione., salvo poi revocarlo!
Cara Isabella le illegalità verso qualsiasi cittadino del mondo dovrebbe indignarci allo stesso modo, altrimenti varrebbe poco il nostro concetto di democrazia se ci fermassimo alle soglie di casa. Sono sicuro che neanche tu intendevi dire ciò, Sempre che tu non mi smentisca .
Ciao. Buona serata. Osv.
tachimio
Chiarisco. Condivido il concetto di democrazia, ma in questo caso debbo dire che i casi della signora Alma, mi sono del tutto indifferenti perchè per me poco convincenti. In realta’ me la prendo con la signora Bonino, che si fa’ bella e si pavoneggia in foto insieme alla medesima signora Alma. Ripeto, si impegni per la liberazione dei maro’, dopo la loro liberazione potrei anche tollerare i suoi eventuali pavoneggiamenti.
fulvialuna1
Condivido. Ma la politica è politica! Chissà cosa c’è sotto che noi non sappiamo. Sui marò sappiamo tutto….E l’Italia che paese è ormai? Tutti ci mettono i piedi sulla testa.
tachimio
Infatti, siamo soltanto allo sbando. Che pena valere così poco e non riuscire ad avere voce in capitolo. Buon anno mia cara. Isabella
fulvialuna1
Buon anno a te, e speriamo che sia positivo per tutti noi.
sentimental
Condivido il Tuo pensiero e aggiungo che non mi meraviglia affatto l’ ennesimo teatrino
Buon anno che sia prosperoso di Amore e serenità per Te e Tuoi cari
Ti abbraccio
Gina
Monique
Mi unisco alla tua perplessità!
Quanto alla signora, si può discutere sui modi non proprio ortodossi con cui era stata prelevata, ma ricordiamoci anche che il suo bel marito non è un premio nobel, ma un deliquente fatto e finito! E francamente mi chiedo se c’era davvero bisogno di riprendersela…
tachimio
Infatti cara Monique. Buon anno e speriamo in cose migliori. Un bacio .Isabella